gerardonet Inserito: 5 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2011 Carissimi amici del Forum ho questo televisore che è anche lettore dvd , mi presenta questo difetto mi lampeggia il video, io veramente questa marca non l'ho mai sentita se qualche amico mi puo dare una dritta di cosa cambiare grazie a tutti .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2011 (modificato) marca a parte le battute,su questi apparecchi cinesi che più cinese non si può ,è difficile poterci fare qualche cosa,a meno di guasti evidenti quali saldature o i soliti elettrolitici.Documentazione e ricambi pressochè inesistenti in Europa.Posta una foto dell'interno nel caso che qualcuno vi riconosca un telaio noto. Modificato: 5 aprile 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 5 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2011 Si grazie Riccardo , comunque ho risolto sostituendo il condensatore di 120 microfarad 400 volt sull'alimentazione il televisore funziona perfettamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati