gino ct Inserito: 11 maggio 2011 Segnala Inserito: 11 maggio 2011 (modificato) Uploaded with ImageShack.us'>alim.Questo lcd ha il led di stb - blu - che all'accensione dopo qualche secondo lampeggia,fermo restando ,il tv, spento. Sono state controllate - visivamente - componentidell'alimentatore che comprende,anche,l'inverter, nulla di anormale. Non ho mai vistoun alimentatore che comprendesse nella stessa scheda l'inverter. Ho fatto qualche misura al secondario hai suoi filtri basse tens. i cond.lavorano a tensioni di 25V ,nonrilevo tens. al primario del trasduttorino elevatore. Non conosco questo sistema. Sonosenza schema. Mi date delle info in merito. Grazie. Allego ancora la scheda completa. Uploaded with ImageShack.us'>alim.Mi era parso che non si leggesse il cod.vestel- bastava una foto. Modificato: 11 maggio 2011 da gino ct
gino ct Inserita: 13 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2011 Ciao Nicols.Lieto di risentirti.Farò i rilievi e posterò. Grazie. come tè,sono anche loro bravi ragazzi
gino ct Inserita: 13 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2011 le misure a spinotto staccato: -che va alla scheda madre-Pin 11- 12V circa" 12- 17V "" 13- n mancano i comp.che creano i 33V. da come prima foto Q 801 ecc." 14- 5V stby" 15 e 16-17V circa" 17 e 19-5V " Spinotto inserito: -sempre con le lampade disenserite-Pin 11-3,5 circa" 12-0,10 "" 13-abbiamo detto nullo." 14-5V stby" 15 e 16-13,5 circa" 17 e 19-0Vnon ho ancora sostituito i condensatorinon ci ho capito niente,spero in qualche altro suggerimento: Grazie
gino ct Inserita: 15 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2011 Ok, volevo risparmiarmi un supplemento di spremuta alle meningi.Grazie.
gino ct Inserita: 18 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2011 (modificato) Salve.Risolto con la sostituzione della scheda "alimentatore/inverter".Non sono riuscito a ripararla. Grazie per la collaborazione. non ritengo utile questa soluzione in " guasti risolti" Modificato: 18 maggio 2011 da gino ct
Messaggi consigliati