roccocar Inserito: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2011 salve a tutti,sono nuovo di questo forum e purtroppo ho un problema che volevo discutere con voi tutti.Sono in possesso di un LCD marca HISENSE mod.2601eu con un difetto molto strano.Il tv si accende ed in presenza di segnale lo schermo e' tutto colorato con righe colorate che si muovono a secondo del canale ma non si vede l'immagine.L'audio e' presente,funziona tutto tranne l'immagine.Penso sia il monitor,voi cosa ne dite?.Qualcuno mi puo' indicare dove posso trovare lo schema.GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2011 Ciao e benvenuto.Subito una raccomandazione: attento,, perchè hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Guasti TV Risolti).Ora la sposto in quello giusto e ti raccomando di proseguire li fino alla sua conclusione.Grazie.Per il problema al tuo LCD, potrei sospettare del cavetto LVDS, quello che collega il Pannello al modulo T-con.Prova a toglierlo con estrema delicatezze ed a pulire i suoi contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccocar Inserita: 19 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2011 ti ringrazio per il consiglio e chiedo scusa.Per il problema al mio lcd ho fatto tutto,ma niente.Ho dimenticato un particolare che non vedo neanche OSD ecco perche' sospetto del pannello.grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati