gino ct Inserito: 27 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2011 Salve.Cerco schema alim. 17PW15-8 della Vestel montato su questo apparecchio.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 30 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2011 Ok trovato. Grazie lo stesso.F.o. Ma....BALDONE dovè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 31 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2011 questo è lo spirito del Forum...complimenti un caro saluto dalle tue .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 15 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2014 salve, a distanza di tempo volevo ripristinare -meglio tentare- la riparazione di questo tv. il difetto inziale: modulo alim.distrutto da altro lab., perciò; irreparabile. ordino la scheda: 17PW15-8, la trovo usata su Ebay da un venditore Inglese. arriva -la controllo attentamente, sembra perfettamente ugualela, la monto. si limita ad accendere il led di stand-bay, tutto quì, non riesco a farlo partire,nè con la sua comanderia, nè col suo telcomando. ho preso una bidonata, ho mi sfugge qualcosa, ho altro difetto. cosa ne pensate.? qualche consiglio.? Grazie ! - ho smarrito lo schema- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 Gino per lo schema clicca sul link lasciato da nicols pochi post indietro, comunque sostituisci la memoria sulla main che probabilmente ti inchioda l'apparecchio. Al limite prova prima a farggli il solito reset. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2014 Al limite prova prima a fargli il solito reset sarà solito per te non per me che ho superato gli ...anta, ma...potresti ricordarmi il da farsi, se credi.! lo schema, non riesco ad estrarlo. Grazie Mr.!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 17 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 Trova la memoria tipo 24CXX, a TV spento cortocircuita i pin 5/6 e accendi il TV. A TV acceso togli il cc e se il televisore parte bene se no ...resta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 17 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2014 .resta ... si come prima! tenterò la sostituzione dell'IC. grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 29 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2014 sostituito il suo IC 24WC32L con 24C32WP-questo ho trovato-, non succede nulla la sua MAIN 17MB15E-5. cosa, posso ancora,fare?!? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2014 (modificato) Gino le tensioni sono regolari in uscita dall'alimentatore? La tensione di power on dalla main arriva e rimane costante? Modificato: 30 dicembre 2014 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 31 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 sulla scheda alimentatrice non riesco a leggere le varie tensioni d'uscita perchè nei suoi connettori non sono segnate, misuro qualche volt senza sapere s'è sono regolari. mancano i 24V che vanno all'inverter-certo non parte-. rilevo sulla main, nell'ic di memoria, ai pin 5.6.7.8. circa 3,5V. non conosco il telaio, non ho schema e mi riesce difficile la ricerca. volevo usare il TV come monitor. posso accantonarlo, ancora una volta, nell'attesa di tempi migliori. Grazie, Mr. per la tua disponibilità !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 (modificato) questo è lo schema della main,intanto. E questo è lo schema dell'alimentatore inverter Modificato: 31 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 31 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 dovrei avere più possibilità, adesso.!! Grazie Rik. (non era esclusa la tua collaborazione. ) A U G U R I !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2014 auguri a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 13 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2015 (modificato) salve, la domanda mi viene spontanea - a guardare questa parte dell'alimentatore inv.-. come si raggiungono i 400V spuntati in rosso? in quei punti misuro 280V circa, sempre con accensione che va solo in stand bay. grazie!! F.O. (non capisco il perchè,la foto, mi da questo sfondo scuro cliccata su di uno schema chiaro. ) Modificato: 14 gennaio 2015 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 non li hai perchè il circuito switching non funziona,quindi hai solo la tensione di rete filtrata se IC802 non oscilla e/o se il mosfet non commuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2015 ah, ho capito. ecco il dilemma. vedrò di capirci qualcosa. Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati