slayder76 Inserito: 7 giugno 2011 Segnala Inserito: 7 giugno 2011 Sono alle prese con questo tv Samsung mod. SP43T8HPX che da subito presentava i soliti problemi di convergenza, leggendo nel forum sono riuscito a risolvere cambiando gli STK, accendo l'immagine e perfetta ma mi accorgo che manca l'audio, subito ho pensato ad un connettore non inserito o inserito male cosi o ricontrollato tutto svariate volte ma niente. Sono riuscito a capire che si è inserito il sub mute in quanto inserendo una resistenza tra il piedino del mute (sul TDA7265) e massa l'audio torna perfettamente e se inserisco il mute da telecomando funziona.La solita fortuna aggiusti una cosa e se ne guasta un'altra.
slayder76 Inserita: 9 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2011 pur inserendo la resistenza l'audio si sente ma di sottofondo si sente un piccolo ticchettio.
slayder76 Inserita: 14 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2011 Adesso si sono tornati a bruciare gli stk, ho ordinato gli sth392-040 al posto dell Stk392-010.Ciao
Messaggi consigliati