paologta Inserito: 8 giugno 2011 Segnala Inserito: 8 giugno 2011 Buonasera amici del forum ho un problema con questo monitor lc per pc :BenQ Q7T3.Appena clicco su tasto accensione rimane acceso per mezzo secondo con schermata blu con scritta benq poi si spegne sia pannello che led verde...il diffetto è tipo questo video: solo che il mio si accende solo una volta e ripete la stessa storia se riclicchi il tasto accensione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Inserita: 8 giugno 2011 sembrerebbe un problema all'inverter che non ce la fa a partire.Cambia gli elettrolitici sull'alimentatore intanto
paologta Inserita: 10 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2011 Ciao Riccardo grazie del consiglio.Cambia tutti gli elettrolitici tranne il più grosso.non ne ho uno uguale.Si l'inverter parte un attimo ma si spegne subito.Ma non penso sia l'alimentazione dello stesso in quanto non è che manca la retroilluminazione.ma prorpio si spegne il monitor,con una sorgente collegata il led è spento..inoltre non si vede nulla nemmeno "l'ombra"
Messaggi consigliati