tv service Inserito: 10 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 10 giugno 2011 Ciao a tutti.Mi è capitato il TV in oggetto che non da propio segni di vita:Le tensioni sull'alimentatore sono assenti,ma se stacco la connessione con la main board esse sono presenti.Escluderei gli elettrolitici in quanto il TV è recentissimo (anche se qualcuno l'ho provato).Ho misurato gli ingressi delle tensioni alla main board :nessun corto o bassa resistenza.Ho dato dei carichi con delle lampadine e l'alimentatore sempre staccato dal TV funziona. Mi chiedo se a qualcuno è capitato qualcosa del genere. Aspettando una risposta saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tv service Inserita: 16 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2011 Ciao e grazie. mi scuso per il ritardo,ma con questo appareccio son capitate cose strane: Da premettere che la tensione di standby è presente. L'apparecchio all'improvviso si è fatto vivo con il led rosso lampeggiante,il giorno dopo ha ripreso a funzionare perfettamente ed il giorno successivo...e morto...si ..inserendo la spina alla rete è saltato l'automatico del banco. Come pensavo...il FET in corto ,con la sigla FDPF12N50T(che non riesco a trovare) anche se sono convinto che ne ha fatto le spese anche l'ic FAN7530.Qualche consiglio? Ringrazio e saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati