falco68 Inserito: 22 giugno 2011 Segnala Inserito: 22 giugno 2011 Come ho descritto nel titolo, aumentando il volume, anche senza segnale di antenna, l'lcd va in protezione cioè si spegne e comincia a lampeggiare il led rosso, quindi bisogna riavviarlo dal tlc ed abbassare il volume altrimenti si spegna nuovamente.Ho provato a dare dei colpettini col manico del giravite nella scheda digitale, ma non è un problema di falsi contatti, almeno così sembra.Sarà guasto il finale audio?Rimango in attesa di un vostro aiuto...Saluti e grazie
artiglio67 Inserita: 24 giugno 2011 Segnala Inserita: 24 giugno 2011 Ciao Controlla i condensatori elettrolitici sull'alimentatore.
AndreA. Inserita: 25 giugno 2011 Segnala Inserita: 25 giugno 2011 Senza segnale in ingresso anche l'audio presenta l'ingresso basso, anche alzando il volume.Penso che dovresti provare a resettarlo, l'eeprom sarà sporca( cosi si dice oramai) tanto da capire fischi per fiaschi..."""Forse""" facendo un factory default dovresti risolvere.Comunque provare non costa nulla.
falco68 Inserita: 27 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2011 AndreA.+25/06/2011, 00:08--> (AndreA. @ 25/06/2011, 00:08) Sapresti dirmi come entrare in sevice?
falco68 Inserita: 27 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2011 Salve a tutti, ho delle novità, per quanto riguarda le tensioni indicate da Nicols, sembrano buone e comunque ho sistituito gli elettrolitici.Ho fatto la prova con il refrigerante e spruzzato sul finale audio ed aumentando il volume il Philips rimane acceso fino a quando non finisce l'effetto refrigerio. Per contro, riscaldandolo con un fon, il televisore va subito in stand-by.Da queste prove ho dedotto che dovrebbe essere il TDA8932T (finale audio) a difettare, che ne dite?p.s. non riesco a scaricare il manual-service
falco68 Inserita: 28 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2011 Si proverò anche gli altoparlanti, poi penso proprio che sosituirò il finale
falco68 Inserita: 30 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2011 Nulla da fare, per quanto riguarda il finale audio TDA8932T dal mio fornitore è irreperibile, in rete l'ho trovato solo su Calpedel ma ne ho trovati due con due prezzi differenti uno circa 6€ ed un altro molto più caro, quindi non so cosa fare!!!
Messaggi consigliati