falco68 Inserito: 22 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2011 Come ho descritto nel titolo, aumentando il volume, anche senza segnale di antenna, l'lcd va in protezione cioè si spegne e comincia a lampeggiare il led rosso, quindi bisogna riavviarlo dal tlc ed abbassare il volume altrimenti si spegna nuovamente.Ho provato a dare dei colpettini col manico del giravite nella scheda digitale, ma non è un problema di falsi contatti, almeno così sembra.Sarà guasto il finale audio?Rimango in attesa di un vostro aiuto...Saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artiglio67 Inserita: 24 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2011 Ciao Controlla i condensatori elettrolitici sull'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 25 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2011 Senza segnale in ingresso anche l'audio presenta l'ingresso basso, anche alzando il volume.Penso che dovresti provare a resettarlo, l'eeprom sarà sporca( cosi si dice oramai) tanto da capire fischi per fiaschi..."""Forse""" facendo un factory default dovresti risolvere.Comunque provare non costa nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 27 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2011 AndreA.+25/06/2011, 00:08--> (AndreA. @ 25/06/2011, 00:08) Sapresti dirmi come entrare in sevice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 27 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2011 Salve a tutti, ho delle novità, per quanto riguarda le tensioni indicate da Nicols, sembrano buone e comunque ho sistituito gli elettrolitici.Ho fatto la prova con il refrigerante e spruzzato sul finale audio ed aumentando il volume il Philips rimane acceso fino a quando non finisce l'effetto refrigerio. Per contro, riscaldandolo con un fon, il televisore va subito in stand-by.Da queste prove ho dedotto che dovrebbe essere il TDA8932T (finale audio) a difettare, che ne dite?p.s. non riesco a scaricare il manual-service Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 27 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 28 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2011 Si proverò anche gli altoparlanti, poi penso proprio che sosituirò il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 30 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2011 Nulla da fare, per quanto riguarda il finale audio TDA8932T dal mio fornitore è irreperibile, in rete l'ho trovato solo su Calpedel ma ne ho trovati due con due prezzi differenti uno circa 6€ ed un altro molto più caro, quindi non so cosa fare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati