Nardecchia Inserito: 22 giugno 2011 Segnala Inserito: 22 giugno 2011 Salve a tutti del Forum, dopo un pò di tempo eccomi di nuovo alle prese con questo TV LCD United mod. LTV 22X83DVBT, il quale durante il funzionamento si è spento e non ha dato più segni di vita. Dopo averlo aperto, sulla scheda inverter XST194-1V-0 lato saldature, ho trovato l'IC 2002 - FSCM0465R scoppiato, gli altri componenti che ho controllato, sembra che non abbiano riportato danni. Il problema è che questo integrato non riesco a trovarlo. C'è qualcuno di voi riparatori del Forum che può dirmi dove reperirlo, o dove reperire la scheda Inverter che è una Grundig Elk XST194-1V-0. In quanto il proprietario vuole che lo ripari, anche sostenendo la spesa dell'Inverter nuovo. Grazie fin da ora e buon lavoro a tutti del Forum. Michele
Nardecchia Inserita: 24 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2011 Salve a tutti, sono ancora io Michele, non c'è proprio nessuno che possa darmi una dritta dove reperire l'integrato o la scheda Inverter di questo TV LCD United? Attendo speranzoso. Grazie e buon lavoro a tutti. Michele
Messaggi consigliati