tecnovideoo Inserito: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2011 questo tv Nikkei NK32751D alimentatore 17PW20.1 non si accende rimane solo il led del stand by blu.Ho provato con il phone sui condensatori elettrolitici, ma niente ho cambiato anche C877 e C878 , ma niente.Sapete dirmi niente vi è capitato? qualche consiglio grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 (modificato) L'audio c'e'? Le tensioni sul secondario di alimentazione sono presenti? 5 Volt? 12 Volt? 24 Volt? Niente? La prima cosa da fare e' controllare le tensioni sui secondari di alimentazione .Vedi se riesci a visualizzare lo schema elettrico dell'alimentatore Da questo sitoO.K. Ho visto lo schema elettrico, e' molto chiaro, controlla tutte le tensioni che vedi segnate sui connettori in uscita e facci sapere quali ci sono e quali no . Modificato: 23 giugno 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 Ho risolto grazie ho sostituito i condensatori elettrolitici sul primario ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 Complimenti, mancava il pilotaggio sul primario, gentilmente prima di richiudere il TV dicci la posizione del condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 (modificato) Abbi pazienza: gentilmente dovresti fare un piccolo riassunto del problema e della soluzione e postare nella sezione Guasti risoltiPero' non dimenticare di scrivere anche la posizione degli elettrolitici che hai sostituito sul primario di alimentazione.Grazie! Modificato: 23 giugno 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 27 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2011 ho sostituito C834 C836 100mF 50V poi C840 33mF 50V C826 10mF 63V e ho ripassato le saldature sui trasformatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
migra66 Inserita: 27 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2011 Salve, io per un problema simile (il mio quando partiva si spegneva dopo circa mezz'ora) su un tvc Telefunken con stessa scheda (17PW20.1) ho dovuto acquistare un kit repair con i componenti visibili nei segg. link e foto:http://printfu.org/read/power-supply-relia...usqVrZbV1NiLqfE OPPURE:http://printfu.org/read/vestel-power-suppl...sLXDrZPkzMuSreY Se i link/foto non sono visibili elencherò i componenti a parte. Buon lavoro. Michele.http://printfu.org/read/power-supply-relia...usqVrZbV1NiLqfE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2011 tecnovideoo+27/06/2011, 09:28--> (tecnovideoo @ 27/06/2011, 09:28) si,ma dovresti farlo anche nella sezione Guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati