grundig Inserito: 30 giugno 2011 Segnala Inserito: 30 giugno 2011 Salve a tutti.Il televisore in questione parte regolarmente dall'interruttore,appare il logo Acer, ma subito dopo schermo nero con la sola indicazione "RAI 1".Ho provato a sostituire tutti gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione senza risultati.Successivamente ho provato a sostituire i 2 condensatori elettrolitici da 100 mF 10V (C380 e C348) posizionati vicino al microprocessore TP58 siglato PW218 sulla main board, ma ancora senza risultati.Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su cos'altro fare?Grazie anticipatamente.
grundig Inserita: 6 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2011 La retroilluminazione è OK.Il menù non è navigabile.Tutte le funzioni sia da tastiera che da telecomando sono bloccate...
grundig Inserita: 7 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2011 Ecco la main.Le tensioni in uscita dalla scheda di alimentazione sono tutte ok.
grundig Inserita: 7 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2011 Mi sa che è troppo grande la foto... Ad ogni modo le sigle che trovo sulla scheda in questione sono:DAOVT3MB6F2 REVFQTFMVI54737082A-E
Messaggi consigliati