BONFO1 Inserito: 8 luglio 2011 Segnala Inserito: 8 luglio 2011 il tv ha la spia rossa accesa ma non accende, ho controllato le varie tenzioni e sono tutte a posto.non so propio cosa fare...secondo voi il problema dov'è???
Luigi Di Donato Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Inserita: 8 luglio 2011 Controlla la presenza dei 5 Volt sulla memoria ( sulla M.B. ). Possibile memoria sprogrammata. Anche elettrolitici in perdita sulla main possono provocare questo difetto, non necessariamente sull'alimentatore.
BONFO1 Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2011 allora i 5 volt ci sono però o notato che scalda tanto, può essere normale???ma per riprogrammarlo ???
sponky Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 Potrebbe essere in cortocircuito,presenta dissipatori l'integrato? ciao
sponky Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 Scusa parlavi di memoria,avevo capito un'altra cosa riguardo la mia domanda sul dissipatore,se brucia parecchio è da sostituire e da riprogrammare ovviamente,ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 sponky+3/09/2011, 16:17--> (sponky @ 3/09/2011, 16:17) sì ma per questo TV è difficile ciascuna delle ipotesi,non esiste nulla se non tramite CAT ufficiali
enricopedro Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Inserita: 19 novembre 2011 Se la memoria scalda (24c16 o 24C32 ecc ) io proverei semplicemente a sostituirla con una nuova, in molti casi (la maggior parte, ma non sempre) ho risolto con una memoria vergine.Cordiali saluti
Messaggi consigliati