Vai al contenuto
PLC Forum

Cdv 20" Ept2001 - problema pezzo mancante interno tv

savy1975

Messaggi consigliati

salve sono nuovo del forum, ho ritirato questo tv da un riparatore a parte altre problematiche a riguardo, sintetizzo , aprendolo mancano dei pezzi qualcuno mi sa dire cosa manca? posto le foto grazie per chiarimenti contattatemi...user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Riccardo, ho bisogno di risposte no di domande.. biggrin.gif non sono pratico per cui se qualcuno che conosce quell'apparato mi conferma cosa manca vorrei comprarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la mia era una domanda un po' ironica, laugh.gif è chiaro che manca l'inverter dal momento che si vedono i connettori volanti delle lampade di retroilluminazione .

Il problema è sapere quale dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Il problema non e' solo quale, ma anche quanto costa, tra costo, IVA, spese di spedizione ecc..A volte vale la pena farsi una passeggiata al centro commerciale che al solo costo dell'inverter prendi tutto l'apparecchio ( 19"- 22" ) senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, poi ho contrallato su internet ed effettivamente è quelllo a sei lampade, ma questi siti sono affidabili?comunque se la spesa è quella penso si possa fare ..comunque vada..i ripatori dove sono andato mi volevano fregare..non sono pratico ma neanche stupido qui ho trovato tutto il necessario grazie hai vostri suggerimenti e a qualcuno che aveva qualche problema simile...tengo ancora la discussione aperta finche non risolvo in qualche modo e poi vi aggiorno..un abbraccio a tutti voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.io sarei ritornato dal riparatore al quale avevi affidato la riparazione e avrei "PRETESO" il mio inverter. per quale motivo dovrei spendere dei soldi con il rischio che ci sia qualche altro danno?

Saluti

Modificato: da sagittario
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione sagitt...pensi che non lho fatto?ci sono andato piu volte..preferisco che il tempo lo passo a provare a riparare la tv piuttosto che da quel parassita...comunque appena mi arriva l'inverter posto le foto cosi mi aiutate a fare i giusti collegamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

una cavolata...che l'aveva mandato ad una società per ripararlo e non gli e la più restituito...forse pensa che l'unico furbo a questo mondo è lui ...gli sto facendo un pubblicità negativa che nemmeno se l'immagina...vi aggiorno appena arriva l'inverter

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai questo riparatore non se le aggiustato da solo?e quanto gli ai dato per quel tv?tu lo hai comprato senza capine un accidente e adesso fai terrorismo mediatico contro tutta una categoria.guarda che chi scrive è un tecnico è posta le riparazioni a volte per aiutare quelli come te.che chi ti a venduto il tv è uno sprovveduto è fin troppo chiaro.siete una bella coppia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao raffraff.

raffraff+20/07/2011, 10:27--> (raffraff @ 20/07/2011, 10:27)

Ti ricordo che non è ammesso dal Regolamento Punto a, qualsiasi tono provocatorio all'interno delle discussioni.

L'utente savy1975 ha espresso il proprio parere, non all'intera categoria (della quale fa parte anche chi scrive da oltre 38 anni)

ma specificamente a coloro i quali egli si era rivolto !

Inoltre, a mio parere, nei casi come questo, noi ci fidiamo sempre e comunque di ciò che scrive l'utente, senza avere la possibilità di sentire la controparte.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Persano,forse è stato più uno sfoco verso prossimo.IL momento non è dei migliori per chi ripara.ciao Raff.Penso che stasera me ne vado a persano a farmi una pescatina sul fiume Sele con la mosca! tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

raffraff+20/07/2011, 17:41--> (raffraff @ 20/07/2011, 17:41)

Certo, ti capisco benissimo, però le regole sono le regole. smile.gif

Sei di quella zona ?

Buona pesca ! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano+20/07/2011, 18:13--> (Fulvio Persano @ 20/07/2011, 18:13)

allora te le cerchi ! roflmao.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

dunque ragazzi buona sera sono mancato un paio di mesi quasi, in attesa che arrivasse l'inverter dalla cina..arrivato tutto ok, ho provato a fare qualche collegamento ma nulla mi sa che manca ancora qualcosa, domani posto le foto certo se avessi uno schema forse mi sarebbe di aiuto comunque conto su di voi per individuare il problema...

P.S. Qualcuno della categoria si è risentito di qualche parola usata da parte mia in modo poco opportuno, e per questo vi chiedo scusa, certo non era rivolto alla categoria è ho cercato di soffermarmi per lo piu sul problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque posto la foto

user posted image

Dunque ho fatto una prova con i collegamenti esistenti e non da segni di vita, poi ho provato anche ad usare la tv come monitor collegandola al pc e non va lo stesso, ci sono degli alloggi come segnalato nella foto ma non ho capito dove portano...si accettano suggerimenti e consigli, comunque io non ho fatto nessuna prova se l'inverter funziona o meno, non ho gli strumenti, l'unica cosa che ho visto che funziona è il bottone dell'accensione..... elencatemi per primo i giusti collegamenti poi andiamo per esclusione..ovviamente grazie...

>>>>>Nota del moderatore<<<<<

Ridimensionato immagine

Per favore, rispettiamo le dimensioni massime consentite !

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...