leosat Inserito: 23 agosto 2011 Segnala Inserito: 23 agosto 2011 Buon giorno a tutti voi,ho un televisore lcd in hd ready che mi hanno regalato.Volendo collegare il decoder di sky in hd,che dipo di cavo dovro' comperare per vedere in hd?Premetto che il televisore non ha attacco per cavo hd,ha solo prese scart ecc ecc .Grazie in anticipo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Inserita: 23 agosto 2011 se non ha la presa HDMI mi sa tanto che di HD ready ha ben poco.Il cavo giusto è quello i cui spinotti sono simili a USB .Non credo ce ne siano di altri tipi,scart,rca sono tutti analogici
marcoasso Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Inserita: 23 agosto 2011 il cavo hdmi viene fornito assieme al decoder HD.
patatino59 Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Inserita: 23 agosto 2011 L'unica possibilita' è quella di entrare in DVI con un semplice adattatore HDMI-DVI,ma per l'audio dovrai entrare in RCA,in quanto il DVI non porta l'audio.Se invece non hai nemmeno il DVI costa meno una tv nuova che un interfaccia HDMI-VGA.
Messaggi consigliati