Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Schema Tv Plasma Jq Mod Pdpjq4202 - difetto video

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,sono alle prese con un televisore della JQ modello PDPJQ4202 plasma.

Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per trovare lo schema di questo tv wallbash.gif

Le schede che vi monta sono: ( z-sus 6871qzh041b ) ( y-sus 671qyh036b )

( psu usp440m-42lp )

42tp1u 60120-394 op42t1/50t1(pal)

il difetto che mi presenta immaggine si vede male come se non funzioni luminanza crominanza varia qualita' immaggine a secondo dei colori dellimmagine e dello sfondo se mi potreste dare una dritta vi sarei molto grato, vi ringrazio anticipatamente per la vosta collaborazione augurandovi buona serata e buon divertimento:

Inserita: (modificato)

Ciao.

Usando la funzione CERCA del Forum, troverai alcune discussioni riguardanti questa marca.

Per lo schema, invece, la vedo dura..... sad.gif

Le alimentazioni sono corrette ?

Che marca e codice ha il pannello ?

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

Ciaooo Fulvio ti ringrazio per la tua risposta, ho dato un occhiata su cerca ma non ho trovato nulla di attinente al mio problema.

Per quanto riguarda alimentazioni ho dato delle misurazioni molto veloci sembrano ok

tengo qualche dubbio su 30 v e 24v tra acceso e sty by

Una cosa che posso aggiungere che notavo che con puntale a massa e misurando in alcuni punti del circuito vedevo delle variazioni sul colore..

ciaooo buona serata. Comunque adesso vedo di farmi portare il telvisore e controllare piu' accuratamente per dare qualche indicazione in piu'

Inserita:

il pannello se non ricordo male dovrebbe essere LG ciaooo grazie

• 4 weeks later...
Inserita:

Buonasera, mi sapreste dire come posso inserire qualche foto di questa mosca bianca JQ grazie wallbash.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

rocky3+3/10/2011, 22:25--> (rocky3 @ 3/10/2011, 22:25)

Segui questa procedura.