mgstore Inserito: 14 novembre 2011 Segnala Inserito: 14 novembre 2011 salve penso di aver aperto la discussione nella sezione sbagliata se mi potete spostare vi ringrazio ho comprato un video proiettore acer pd 523 e nella descrizione del venditore , il video proiettore non si accendeva ma mettendolo in alimentazione il led verde lampeggia insieme a due spie rosse tra cui una e la lampada e l'altra e la temperature smontando il il video proiettore mi sono accorto che e stato ponticellato un circuito che adesso non so cose''penso forse un diodo o forse un fusibile , e si trova sulla scheda che accende la lampada qualcuno puo' darmi un esploso o aiutarmi
mgstore Inserita: 14 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2011 la sche che accende la lampada e':EUC 200 A/01 913700820869
mgstore Inserita: 20 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2011 buona domenica a tutti sapreste dirmi come si prova la lampada cosi' mi soffermo a riparare euc 200a/01 nel navigare sul web ho letto che dovrei controllare dei componenti sfh6106-1 voi che mi consigliate?
Messaggi consigliati