Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Lcd Lc27m6s - inverter board

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti .chiedo aiuto in risolvere il rpoblema di questo tv che non accende lo schermo.ho trovato su inverter board tutti gli fusibili bruciati .si trata del inverter darfon v070-001 rev 1h a 24 volti. ho misurato la u e sono 24 giusti che arrivano da powerboard e il led e gialo se cerco di rimetere gli fusibili la powerboard comince a piangere e il led di accensione rimane roso.penso che sia proprio l inverter board ca creare problemi,la mia domanda e come si possono verificare gli U che si trovano in 8 pezzi ,ho provato tra pin 1-3 e sono aperti ma non ne sonon sicuro che devono essere misurati cosi,e come posso misurare transformatorii.grazie.

• 2 weeks later...

Inserita:

buon giorno a tutti.chiedo aiuto per sistemare una inverterboard,con OZ 960 che anulando gli protezione li tv si accende ma la parte superiore e meno luminoso,ma mi antrebe bene cosi fino troverei una inverter board nuovo,ma si serve una mano per fare anulamento di transformatori che non vano, worthy.gif penso che con 5 lampade si vedra lo steso e poi ce un condensatore balast che non funziona ma non so il valore se per caso qualcuno a uno schema di questo inverter...la placa inverter e una darfon v070 24volt.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambia il traformatore relativo alle lampade superiori e verifica che le stesse non siano difettose,scambiandole di posto con quelle sotto