alemanu Inserito: 20 dicembre 2011 Segnala Inserito: 20 dicembre 2011 cari amici se potete aiutarmi vi ringrazio anticipatamente ho un tv lcd brimax mod a32c si vede ma dopo alcuni minuti si blocca l'immaggine e diventa tutto bianco con linee verticali
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 (modificato) sei nella sezione sbagliata oltre ad aver sbagliato il titolo della discussione .Dovevi scrivere :Brimax lcd mod a32ca caldo diventa bianco con linee verticali.Provvedo a modificare e spostare il post.Il tuo problema dipende o dalla T-con o peggio dal pannello Modificato: 20 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci
alemanu Inserita: 20 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 ti ringrazio Riccardo ma no so che cosa è la T io sono un appassionato di elettronica e sto cercando di riparlo essendo che no cè assistenza .Ho delle piccole nozioni di elettronica ,aiutami.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Inserita: 20 dicembre 2011 la T-con è la scheda Timing controller che sta tra la scheda main (principale) e il pannello.Prova a raffreddarla e vedi se il difetto scompare,altrimenti non resta che provare a cambiarla anche se le probabilità di pannello difettoso sono piuttosto elevate.
alemanu Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 Riccardo x T-con credo che no c'è ne fosse quelle che io vedo sono la scheda di alimentazione la main board e il modulo inverter .Ma come ai detto tu ho provato ha riscaldare la scheda logica(madre) acceso il tv ecco il difetto provo a raffreddare e il difetto no lo fa quindi credo che forse la sceda madre
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Inserita: 21 dicembre 2011 forse non hai capito come si usa il forum.Hai postato prima in una sezione sbagliata e con un titolo sbagliato (il tuo nick).L'ho cambiato e discussione spostata .Adesso riapri un altra discussione col titolo sempre sbagliato invece di continuare sulla precedente.Cercherò di riunirle
Messaggi consigliati