fede73 Inserito: 8 gennaio 2012 Segnala Inserito: 8 gennaio 2012 Ciao A tuttiPosseggo un televisore Lcd Telesystem Ts20 che presenta lo stesso problema segnalato da Safety.Essendo completamente digiuno della materia, la soluzione proposta da maguls mi è del tutto oscura (leak sul pin AV del processore) Mi potreste dare qualche informazione in più.Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Inserita: 8 gennaio 2012 fede73+8/01/2012, 19:47--> (fede73 @ 8/01/2012, 19:47) non è corretto accodarsi ad un post già chiuso peraltro (e su un altro apparecchio) Adesso dividerò le discussioni
fede73 Inserita: 8 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2012 Perdonami moderatore, ma sei veramente sicuro di quello che dici?Il post era ancora aperto, tratta un apparecchio identico al mio (Tv Lcd Telesystem Ts20), ha il mio stesso problema (cambia dalla sorgente av al canale analogico, ho messo in menu con la tendina aperta colore saturazione ecc ed il difetto non si presenta come tolgo il menù e metto in av si presenta il difetto), c'è un barlume di soluzione per cui chiedo ulteriori spiegazioni (controlla che non ci sia un leak sul pin av del processore) e tu mi rimproveri e dividi gli argomenti, rendendo incomprensibile la mia richiesta di aiuto.Comunque ho lo stesso problema di cui si parla in questo post Tv Lcd Telesystem Ts20, Difetto stranoPosso avere ulteriori delucidazioni sulla soluzione proposta?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 gennaio 2012 Segnala Inserita: 8 gennaio 2012 (modificato) sono sicuro,certo.Anche se l'apparecchio è della stessa marca e modello non è il tuo TV e in questo forum ogni post ha una sua storia.Inoltre mi pare che il post a cui ti sei accodato fosse concluso con tanto di soluzione, leak a parte (per chiuso intendevo questo).Sono d'accordo con te nella incompletezza dell'operazione,ma sono stato interrotto e ritorno ora.Il link che hai messo è errato,questo è quello giusto Modificato: 8 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
carlovittorio Inserita: 9 gennaio 2012 Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 Nella discussione di un TV uguale al tuo e con lo stesso difetto hai anche la soluzione:alimentatore difettoso. Cosa vuoi di più?
fede73 Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2012 Chiedo scusa per il disturbo arrecato.
Messaggi consigliati