FELICECIR Inserito: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2012 Ho questo tv airis mw147 che dopo 2 secondi limmaggine va via ho sostituito tutti i condensatori sul secondario della scheda alimentazione inverter che erano gonfi cosa posso controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 ... il (i) trasformatore/i per fare accendere le lampade... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 ..e le lampade stesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 20 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2012 grazie delle risposte allora questa mattina vicino al trasformatore ho notato un componente con scritto bd7b1v un po bruciacchiato pero sul programma eca dvd 2009non compare come posso fare ha trovare anche un equivalente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FELICECIR Inserita: 23 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2012 tv riparato sostituendo bd7b1v preso da un altro lcd in laboratorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati