hdisk Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Inserito: 27 gennaio 2012 un mio amico ha un televisore nikkei mod lt22-128 che ora ha circa 3 anni e aveva sempre funzionato fino a che per cercare nuovi canali ha fatto una ricerca e qui sono cominciati i guai.. il tv inizia la ricerca ma quando giunge al 74% si interrompe da sola e non memorizza i canali. ho cercato nel menu' qualcosa, qualche impostazione ma non ho trovato niente. qualcuno di voi tecnici sa cosa possa essere? un guasto o un'errat impostazione?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 probabilmente c'è bisogno di un aggiornamento del firmware (presso un Cat autorizzato)
giancarlotv Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Inserita: 27 gennaio 2012 Fai la sintonia manuale è memorizza un centinaio di canali ,....... ha la memoria insufficente per memorizzare tutti quelli che trova con la ricerca automatica.
hdisk Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 provata la sintonia manuale e cosi' funziona solo che in questo modo non si attiva la funzione lcn e mette i canali non in fila e non da la possibila' di farlo dopo. quindi diagnosi giusta quella di riccardo( insufficente memoria) ma e' posssible che sia cosi' limitata? non si puo' risolvere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Inserita: 6 febbraio 2012 hdisk+6/02/2012, 12:49--> (hdisk @ 6/02/2012, 12:49) si,aggiornando il firmware
kirk29974 Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Inserita: 25 novembre 2013 Buonasera. Avete per caso risolto? ho lo stesso problema. arrivo al 41% e la tv si riavvia......
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Inserita: 26 novembre 2013 Ciao. O ricerca manuale,oppure.... si,aggiornando il firmware
Messaggi consigliati