Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nikkei - ricerca fino al 74%

Messaggi consigliati

Inserito:

un mio amico ha un televisore nikkei mod lt22-128 che ora ha circa 3 anni e aveva sempre funzionato fino a che per cercare nuovi canali ha fatto una ricerca e qui sono cominciati i guai.. il tv inizia la ricerca ma quando giunge al 74% si interrompe da sola e non memorizza i canali. ho cercato nel menu' qualcosa, qualche impostazione ma non ho trovato niente. qualcuno di voi tecnici sa cosa possa essere? un guasto o un'errat impostazione?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

probabilmente c'è bisogno di un aggiornamento del firmware (presso un Cat autorizzato)

Inserita:

Fai la sintonia manuale è memorizza un centinaio di canali ,....... ha la memoria insufficente per memorizzare tutti quelli che trova con la ricerca automatica.

• 2 weeks later...
Inserita:

provata la sintonia manuale e cosi' funziona solo che in questo modo non si attiva la funzione lcn e mette i canali non in fila e non da la possibila' di farlo dopo. quindi diagnosi giusta quella di riccardo( insufficente memoria) ma e' posssible che sia cosi' limitata? non si puo' risolvere?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
hdisk+6/02/2012, 12:49--> (hdisk @ 6/02/2012, 12:49)

si,aggiornando il firmware senzasperanza.gif

• 1 year later...
Inserita:

Buonasera. Avete per caso risolto? ho lo stesso problema. arrivo al 41% e la tv si riavvia......

Inserita:

Ciao.

O ricerca manuale,oppure....

si,aggiornando il firmware senzasperanza.gif