hdisk Inserito: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2012 un mio amico ha un televisore nikkei mod lt22-128 che ora ha circa 3 anni e aveva sempre funzionato fino a che per cercare nuovi canali ha fatto una ricerca e qui sono cominciati i guai.. il tv inizia la ricerca ma quando giunge al 74% si interrompe da sola e non memorizza i canali. ho cercato nel menu' qualcosa, qualche impostazione ma non ho trovato niente. qualcuno di voi tecnici sa cosa possa essere? un guasto o un'errat impostazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 probabilmente c'è bisogno di un aggiornamento del firmware (presso un Cat autorizzato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 27 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2012 Fai la sintonia manuale è memorizza un centinaio di canali ,....... ha la memoria insufficente per memorizzare tutti quelli che trova con la ricerca automatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 provata la sintonia manuale e cosi' funziona solo che in questo modo non si attiva la funzione lcn e mette i canali non in fila e non da la possibila' di farlo dopo. quindi diagnosi giusta quella di riccardo( insufficente memoria) ma e' posssible che sia cosi' limitata? non si puo' risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 hdisk+6/02/2012, 12:49--> (hdisk @ 6/02/2012, 12:49) si,aggiornando il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirk29974 Inserita: 25 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2013 Buonasera. Avete per caso risolto? ho lo stesso problema. arrivo al 41% e la tv si riavvia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2013 Ciao. O ricerca manuale,oppure.... si,aggiornando il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati