carbo24 Inserito: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2012 salve,è arrivato in laboratorio un lcd della easy living mod.el3212ha.il televisore funziona perfettamente ,ma lo sfondo è rosso o qualsiasi immagine di colore nero è rossa.la causa potrebbe essere la scheda t-con?la scheda è una v320b1-cgrazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 posso darti la procedura per il service, magari riesci a resettare qualche parametro sballato tipo il modello di schermo. sul telecomando premi il tasto "--" e poi premi 991. buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 mistertv+7/02/2012, 23:18--> (mistertv @ 7/02/2012, 23:18) quanto l'ho cercata questa procedura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 7 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2012 grazie mistertv domani provo e vi faccio sapereciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 ragazzi non sono riuscito ad entrare nel service modeforse sbaglio nella procedura?ho provato in tutti i modi.grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 8 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2012 mi ci vuole un paio di occhiali il modello della tv è el3213.ecco perche non entrava in servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 poi mi riguardo se ho la procedura per questa "nuova" sigla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 purtroppo non ho la procedura per il modello però potresti provare a montare una memoria vergine e vedere se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 si giusto avevo gia pensato di montare una memoria vergine.ho notato che sulla scheda t-con è montata una memoria 24lc128potrebbe causare il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 11 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2012 più probabile che sia quella sulla scheda madre a causare il problema, magari come qualche volta è successo, si potrebbero essere alterati i dati che specificano il tipo di pannello montato. ovvio che riuscire ad entrare in service per effettuare questo ed altri controlli sarebbe l'ideale per non rimanere con troppi dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 14 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 ciao,nulla da fare,ho sostituito la eprom con una verginela tv funziona come prima ho rifatto la ricerca come prima installazione per controllare che la eprom nuova funzioni ma il difetto è sempre li.il difetto va riscontrato nell main oppure nella t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati