forzaagostino Inserito: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2012 Salve a tutti gli amici del forum, avevo questo tv da diverso tempo in deposito non funzionante perchè era rotta la scheda alimentazione, 17pw15-8.Ora ho trovato la scheda di alimentazione e ho rimesso in funzione il tv, la scheda madre ha la sigla 17MB15E-5, allego foto. IMG]http://Il problema che mi ritrovo è che quando accendo il tv collegato al digitale terrestre a volte manca l'audio, ho provato con diversi modelli e marche di decoder ma, come ho detto prima, a colte funziona regolarmente l'audio e a volte no, ho anche provato a cambiare la presa scart ma il problema non cambia.Volevo farvi una domanda, come si vede nella foto la scheda madre monta 2 tuner e io pensavo che avesse il decoder gigitale terrestre incorporato ma quando faccio la scansione per la ricerca dei canali mi ricerca solo quelli analogici, come mai questo tv ha 2 tuner?.Attendo una vostra dritta, fatemi sapere se questo problema vi è mai capitato e come risolverlo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2012 l'allegato non c'è.Comunque può essere necessario un aggiornamento del firm per abilitare il DTT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzaagostino Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 Salve, ho notato che dopo circa 2 o 3 minuti che il tv è acceso l'audio viene da solo e si sente perfettamente per tutto il tempo che il tv resta acceso, praticamente il problema della mancanza dell'audio si verifica quando il tv resta spento per alcune ore e poi si riaccende.Probabilmente è qualche elettrolitico che è in perdita e quando è in stand-by si scarica, spero che qualcuno che conosce questo chassis possa darmi una dritta anche dove reperire l'aggiornamento del firmware e come effettuarlo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbo24 Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 ciao,prova prima a scaldare con un phon zona per zona per capire se sono i condensatori oppure un interruzione termica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati