ugos Inserito: 21 agosto 2003 Segnala Inserito: 21 agosto 2003 sto cercando lo shema elettrico del tv in descrizione se qualcuno avesse qualcosa lo gradirei volentieri.ciao e grazie fin da adesso
Elvezio Franco Inserita: 24 agosto 2003 Segnala Inserita: 24 agosto 2003 Ciao e benvenuto nel forum.Purtroppo non posso aiutarti visto che non ho ancora potuto procurarmi gli schemari.Lo procurero',come gia ne devo procurare altri,e appena possibile verranno inseriti nel database.Ciao
Elvezio Franco Inserita: 24 agosto 2003 Segnala Inserita: 24 agosto 2003 Non mi e' possibile mod il post precedente.Se hai comunque un guasto si potrebbe provare a risolverlo lo stesso....Ciao
ugos Inserita: 27 agosto 2003 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2003 mi scuso per non averti risposto prima, ma stavo disperatamente cercando lo schema, che non ho ancora trovato .mi farebbe piacere se riuscissi a trovarmelo. grazie a presto :ph34r:
Elvezio Franco Inserita: 27 agosto 2003 Segnala Inserita: 27 agosto 2003 Ciao,le risposte comunque non hanno una scadenza quindi non devi scusarti;uno le da quando puo'.Ci risentiamo piu' avanti.Ciao
Messaggi consigliati