ugos Inserito: 21 agosto 2003 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2003 sto cercando lo shema elettrico del tv in descrizione se qualcuno avesse qualcosa lo gradirei volentieri.ciao e grazie fin da adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2003 Ciao e benvenuto nel forum.Purtroppo non posso aiutarti visto che non ho ancora potuto procurarmi gli schemari.Lo procurero',come gia ne devo procurare altri,e appena possibile verranno inseriti nel database.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2003 Non mi e' possibile mod il post precedente.Se hai comunque un guasto si potrebbe provare a risolverlo lo stesso....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugos Inserita: 27 agosto 2003 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2003 mi scuso per non averti risposto prima, ma stavo disperatamente cercando lo schema, che non ho ancora trovato .mi farebbe piacere se riuscissi a trovarmelo. grazie a presto :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 27 agosto 2003 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2003 Ciao,le risposte comunque non hanno una scadenza quindi non devi scusarti;uno le da quando puo'.Ci risentiamo piu' avanti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati