@rmando Inserito: 19 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2003 Salve ragazzi,è il mio primo post.Non si tratta di un guasto ma chiedo aiuto in merito ad un tv color 16:9 sinudyne digiflat 32f3a.Il problema è questo:ho acquistato il suddetto tv color e chi me lo ha venduto mi ha detto che è un 100 hertz (refresh video),io non lo trovo scritto in nessun posto,la cosa mi ha insospettito e decido di telefonare a diversi centri assistenza:ebbene se prima avevo dubbi adesso ne ho ancora di più.Secondo alcuni centri tutti i digiflat sono 100 hertz altri invece mi assicurano che è un 50 hertz,altri ancora non lo conoscono neanche.Vorrei sapere se ho acquistato un 50 o 100 hertz?Sono stato truffato dal rivenditore?Certo di una risposta chiara ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 19 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2003 Ciao,il 32F3A non compare nemmeno nei prodotti Sinudynehttp://www.sinudyne.com/ita/sec/catalogo/s...asp?tipologia=1Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@rmando Inserita: 23 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2003 Grazie x la risposta,avevo già visto.comunque è un 50 hertz,il negoziante lo ammesso(dopo).Ho fatto provvedere al cambio con un 100 hertz immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 23 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2003 Mah, se si vedeva bene, io mi tenevo il 50 Hz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati