themaker Inserito: 1 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2003 ciao a tutti e' complimenti per il forum dopo tante ricerche ho trovato questo spero di rimanere a lungoda premettere che sono a livello scarso su riparazioni tv, ho 1 problemino con 1 tv Sinudyne tv color 28 pol :non si sente audio, e si vede in bianco e nero cosa posso fare???il circuto sembra integro mah? qlk aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2003 Per gli schemi e' un momentaccio ma se non hai troppa urgenza arrivera' anche il tuo........Se hai gia' controllato l'altoparlante e la connessione al circuito che potrebbe passare attraverso la presa per la cuffia,guarda dove vanno a finire i collegamenti per sapere che integrato fa funzionare l'audio.Controlla bene le saldature(anche con una lente se necessario)e se qualcuna e' sospetta rifalla.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaker Inserita: 2 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2003 non e' urgente il caso comunque...l'altoparlante funziona, l'ho provato, e anche la connessione per le cuffie tutto ok, l'integrato e' TDA 7056Aora controllo tutte le saldature grazie a prestociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaker Inserita: 3 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2003 ho controllato tutte le saldature sono a posto!!! un mio amico pomeriggio mi dara' lo schema ciaoz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2003 E potresti inviarlo anche a noi ?Potremmo vedrci subito piu' chiaro.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaker Inserita: 4 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2003 ok ma come faccio e' 1 foglio lungo circa 1 metro piegato con tutti gli skemipero'provo a scannarizzare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati