themaker Inserito: 1 dicembre 2003 Segnala Inserito: 1 dicembre 2003 ciao a tutti e' complimenti per il forum dopo tante ricerche ho trovato questo spero di rimanere a lungoda premettere che sono a livello scarso su riparazioni tv, ho 1 problemino con 1 tv Sinudyne tv color 28 pol :non si sente audio, e si vede in bianco e nero cosa posso fare???il circuto sembra integro mah? qlk aiuto
Elvezio Franco Inserita: 1 dicembre 2003 Segnala Inserita: 1 dicembre 2003 Per gli schemi e' un momentaccio ma se non hai troppa urgenza arrivera' anche il tuo........Se hai gia' controllato l'altoparlante e la connessione al circuito che potrebbe passare attraverso la presa per la cuffia,guarda dove vanno a finire i collegamenti per sapere che integrato fa funzionare l'audio.Controlla bene le saldature(anche con una lente se necessario)e se qualcuna e' sospetta rifalla.Ciao
themaker Inserita: 2 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2003 non e' urgente il caso comunque...l'altoparlante funziona, l'ho provato, e anche la connessione per le cuffie tutto ok, l'integrato e' TDA 7056Aora controllo tutte le saldature grazie a prestociao
themaker Inserita: 3 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2003 ho controllato tutte le saldature sono a posto!!! un mio amico pomeriggio mi dara' lo schema ciaoz
Elvezio Franco Inserita: 3 dicembre 2003 Segnala Inserita: 3 dicembre 2003 E potresti inviarlo anche a noi ?Potremmo vedrci subito piu' chiaro.Ciao
themaker Inserita: 4 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2003 ok ma come faccio e' 1 foglio lungo circa 1 metro piegato con tutti gli skemipero'provo a scannarizzare....
Messaggi consigliati