Lubino Inserito: 12 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2004 il tvc era spento, ho trovato l'heat e il finale di riga (bu508af) in corto circuito, li ho sostituiti ma rimane in stand-by e non parte,al finale arrivano 52 volt sono esatti . spero in un aiuto salve a tutti e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2004 Ciao Lubino,hai provato anche il condensatore che si trova sul collettore del fiunale di riga se e' buono?Inoltre dall'alimentatore escono le altre tensioni?Hai lo schema?Dovresti anche postare il modello esatto e magari anche il nr° del telaio.Potrebbe esserci un problema nell'alimentatore che non lo fa partire.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lubino Inserita: 12 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2004 Ciao anche a te Elvezio, il tvc in questione è Mod. 29BoH Cult . ora vado a fare quello che tu mi hai indicato,e ti farò sapere. Ciao alla prossima e saaluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2004 Non mi hai detto se hai lo schema.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lubino Inserita: 13 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2004 Ciao Elvezio scusa per il ritardo lo schema non c'è ,ma se vuoi me lo procuro subito ,secondo me la zona da controllare dovrebbe essere l'alimentatore tu che ne dici. ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2004 Lo schema serve sicuramente e quando lo hai dovresti postarlo all'amministratore (Gabriele Riva) che lo mettera' nell'archivio.Per il Tv dovresti staccare il collettore al finare di riga e collegarci una lampada da 60 W al suo posto e misurare le tensioni nuovamente all'alimentatore.(La lampada tra la pista dove hai staccato il finale e la massa).Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
encita1 Inserita: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2005 ciao ank'io ho un probl con il tvc 34boa cult..mi salta sempre il transistor sull' alimentatore switching ho provato a sost anche l' integrato ma nullami sapete dire se posso provare l' alimentatore separatamente staccando il trasformatore dal lato del secondario? e monitorando al limite le sue uscite(premetto che non ho nemmeno l' oscilloscopio ma vorrei riuscire a sistemarlo perche'' ho fatto da tramite tra un cliente ed un mio <amico> che ha detto che adesso ci vuole la scheda facendo ricadere su di me la colpa di tutto) vi prego aiutatemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2005 Ciao,hai gia creato una discussione quindi questa era finita cosi'.Come avrai potito leggere in questa disccussione il problema era al finale di riga mentre il tuo e' al finale dell'alimentatore........Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati