cristian78 Inserito: 2 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2004 Ciao a tutti, devo riparare questo TVC il quale si presenta con numerosi componenti sulla sezione orizzontale bruciati, alcuni sono irriconoscibili, per cui sono alla disperata ricerca di uno schema per poter iniziare a lavorarci....Grazie in anticipo a chi mi può aiutareCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 3 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2004 Dimentichi di precisare anche il numero di telaio (chassis) del tuo televisore, è una dimenticanza frequente. Se il TV è recente potrebbe utilizzare un telaio identico anche ad un Nordmende (nel senso che questo marchio è stato acquisito da Sinudyne, mentre prima era di Thomson), o al altri marchi, da qui è possibile risalire allo schema ed essere più precisi nell'analisi del problema e l'indicazione della possibile soluzione.Ti consiglio di dare un'occhiata ai Link, Elvezio ha segnalato 3 siti con schemi di vario genere (TV, VCR, Decoder ecc...). Prova ad utilizzare la funzione "Cerca" per risparmiare tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian78 Inserita: 3 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2004 Forse non lo vedo io ma il telaio non è specificato, c'è solo un numero s/n ma non credo c'entri nulla.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2004 Prova a mettere tutte le sigle,nomi e numeri che leggi....non si sa mai.Per esempio ho lo schema di un telaioSinudyne 3454F 34 TEL4900...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian78 Inserita: 8 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2004 Potrebbe essre B-4400-1 ??Se così fosse mi servirebbe la procedura per entrare in service mode.....Grazie mille sin da ora!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 11 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2004 Ciao , purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo.......un po' di pazienza.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNU Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2005 Ciao a tutti e Buone Feste! Proprio in questi giorni sono alle prese con un apparecchio che , da quanto ho potuto vedere presenta lo stesso problema, compresa la mancanza dello schema che sto cercando disperatamente per potere iniziare a sostituire almeno i componenti visibilmente danneggiati . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2005 il service dovrebbe essere questo prova:Accendere il tv con l’ interruttore di rete tenendo premuto il tasto MENU’ del keyboard fino a quando non si illumina il led rosso di spia sul fronte del tv . Rilasciare tasto menu ed azionare tasto st-by del telecomando, l' apparecchio si accenderà su posizione 1. Le funzioni regolabili sono riportate, la loro selezione è possibile con i tasti p+ p- del telecomando e la regolazione si effettua con i tasti volume + e -. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GNAGNU Inserita: 2 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2006 grazie per l'informazione, potrà essermi utile nel momento in cui avrò riparato l'apparecchio, ad oggi non sono ancora riuscito a reperire lo schema. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati