MarcoW Inserito: 4 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2005 CiaoQulcuno potrebbe aiutarmi a capire che significa per il PLC 90-30 HRD_FLT ingresso SC 014.ho un macchina con PLC 90-30 Cpu 360 con una scheda Bus controll 331 e delle unita remote con relativi moduli.Capita che a volte mi si blocchi tutto perchè inserito alla fine di una riga come Merker principale.Vorrei sapere se si tratta di un guasto hardware ( vedi cablaggi , moduli , ecc) ?Ciao un grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 4 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2005 #HRD_FLT %SC14 Set to ON when a hardware fault occurs. Set to OFF when both fault tables have no entries.il plc e' fisicamente guastooppure il plc era guasto ma non hai cancellato la fault table Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemsystem Inserita: 4 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2005 Il manuale Series 90-30 System Manual For Windows UsersTable2-7 . System Status References dice:% SC0014 HRD_FLT Set when a hardware fault occurs. Cleared when both fault tables have no entries.Se vuoi scaricare il manuale eccoti il LinkCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemsystem Inserita: 4 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2005 Scusa Piero, non volevo fare il "Pappagallo" quando tu hai risposto io stavo scrivendo e ho visto dopo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoW Inserita: 5 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2005 ciao Ok graziesaluti Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati