MarcoW Inserito: 4 giugno 2005 Segnala Inserito: 4 giugno 2005 CiaoQulcuno potrebbe aiutarmi a capire che significa per il PLC 90-30 HRD_FLT ingresso SC 014.ho un macchina con PLC 90-30 Cpu 360 con una scheda Bus controll 331 e delle unita remote con relativi moduli.Capita che a volte mi si blocchi tutto perchè inserito alla fine di una riga come Merker principale.Vorrei sapere se si tratta di un guasto hardware ( vedi cablaggi , moduli , ecc) ?Ciao un grazie
Piero Azzoni Inserita: 4 giugno 2005 Segnala Inserita: 4 giugno 2005 #HRD_FLT %SC14 Set to ON when a hardware fault occurs. Set to OFF when both fault tables have no entries.il plc e' fisicamente guastooppure il plc era guasto ma non hai cancellato la fault table
elemsystem Inserita: 4 giugno 2005 Segnala Inserita: 4 giugno 2005 Il manuale Series 90-30 System Manual For Windows UsersTable2-7 . System Status References dice:% SC0014 HRD_FLT Set when a hardware fault occurs. Cleared when both fault tables have no entries.Se vuoi scaricare il manuale eccoti il LinkCiao
elemsystem Inserita: 4 giugno 2005 Segnala Inserita: 4 giugno 2005 Scusa Piero, non volevo fare il "Pappagallo" quando tu hai risposto io stavo scrivendo e ho visto dopo Ciao
Messaggi consigliati