Giulio1967 Inserito: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2004 Sono nuovo di questo forum e non so se sto inviando il msg in modo corretto.Avrei bisogno dello schema elettrico delle SINUDINE mod. 3454Qualora qualcuno potesse fotocopiarmelo, mi farei carico delle sue spese.SalutiGiulio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro75 Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 se spieghi il problema della TV, può darsi che si risolva senza schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 x maurovorrei sapere se conosci le procedure di taratura relative al modello sinudyne monitor ht 2864ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro75 Inserita: 13 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2004 no le procedure di taratura non le conosco, per questo ti dovrebbe aiutarti chi magari lo ha fatto, ma la tua tv ha bisogno di essere regolata o a un particolare difetto?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio1967 Inserita: 14 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2004 Grazie sia a Mauro 75 ed Ivano65 per avermi risposto. Ad Ivano rispondo che non posso aiutarti, non sono un tecnico.Per quanto riguarda Mauro75, penso d'averti mandato una mail ... spero che ti sia arrivata, ma come ho detto ad Ivano io non sono un tecnico ed ho bisogno dello scema elettrico per permettere al riparatore della mia tv di provvedere o cercare di provvedere alla sua "guarigione".Ciao ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2004 Guarda se uno di questipuo' andare bene per il tuo riparatore.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati