spix Inserito: 6 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2004 Salve a tutti. Ho una TV Sinudyne (della quale per ora non ho controllato il modello) dove appena accesa, lo schermo è nero. Agendo sul pulsante contrasto del telecomando l'immagine appare. Però dopo pochi minutiimprovvisamente scompare del tutto e rimane solo l'audio. A volte l'mmagine ricompare dopo circa 1/2 ora.Avete idea di cosa puo' essere successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2004 Ciao,mentre ti sto rispondendo stai ricevendo lo schema che mi hai chiesto.Ricerca nella sezione trasformatore saldature eventualmente fredde,si riconoscono facendo paragone con altre anche se in ogni caso vanno rifatte tutte quelle sospette.Poi dovrai fare misure strumentali come per esempio la tensione ai finali video che proviene dal trafo E.A.T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 6 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2004 salve,controlla se si spegne il filamento del cinescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati