simon72 Inserito: 13 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2004 Ho in riparazione un Sinudyne modello executive 2815, non ne dispongo dello schema e mi farebbe comodo sapere come viene alimentato IC TDA2164 al pin 16 se poi magari potete inviarmi lo schema siete favolosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 (modificato) Forse intendevi scrivere TEA 2164.Ho ricevuto il tuo mp ma non ho possibilita' di accedere agli schemi perche' non mi funziona il decompressore che ho installato,oltretutto non credo di averlo.Spero qualcun altro possa aiutarti.Non hai posto il problema......Ciao. Modificato: 14 dicembre 2004 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon72 Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 si mi sono sbagliato intendevo il TEA 2164 comunque il problema è semplice il tv non si accende resta praticamente morto, l'alimentazione non funziona e non viene pilotato il finale alim. suppongo il problema risieda nel TEA 2164 ho controllato alcune tensioni e ho visto che al pin 16 vcc non c'è praticamente niente! su alcuni schemi simili tale pin deve essere in tensione tramite una resistenza da 100K collegata direttamente sul ponte per produrre una tensione di circa 9,6 volts ma qui non trovo analogie e per questo chiedevo lo schema di questo tv o almeno sapere tramite quali componenti viene alimenta questo IC. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 su alcuni schemi simili tale pin deve essere in tensione tramite una resistenza da 100K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati