Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne 2879 Opera Dts - non si avvia. schema elettrico?

doremi

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti. sono alle preses con questo sinudyne che mi sta facendo dannare. all'accensione il led inizia a lampeggiare rosso e verde velocemente.. poi ogni tanto parte. il dubbio mi è dapprima ricaduto sull'alimentazione poi sulla sezione orizzontale..ma di fatto sostituendo i condensatori non ho ancora risolto il problema. purtroppo non ho lo schema qualcuno ne dispone? lo chassis in questione dovrebbe trattarsi di un B7030 o B7000 (? unici dati che sono riuscito a ricavare dal telaio ? ) usando la lampadina come carico al posto della sezione orizzontale il difetto rimane il che mi lascia presupporre sia un problema sull'alimentazione..ma non vorrei che invece sia una sorta di protezione per mancanza dell'attivita' orizzontale. la piastra di alimentazione è situata in verticale sul lato destro (ovviamente guardando l'apparecchio dal retro).

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non riuscire ad orientarmi.. il telaio di questo apparecchio è b7030? b7000? nessuno ha uno schema o qualche info di questo apparecchio? mi sono decisamente perso.

Link al commento
Condividi su altri siti