teomi Inserito: 5 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2005 Ho trovato solo ora questo sito e questo forum. Saluto tutti e vi prego di darmi una mano, se potete.Ho un tv Sinudyne Rock 14200 con la deflessione orizzontale insufficiente, non ho lo schema e non so che cosa fare.Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 5 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2005 puoi verificare l'alimentazione generale e vederne il valore?prova a ritoccare il trimmer ampiezza orizzontale (se esiste)ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomi Inserita: 6 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2005 Grazie per la risposta, purtoppo non c'è il trimmer. Ho sbagliato a segnalare l'errore, non è ampiezza orizzontale insufficiente, ma una scentratura orizzontale, causata credo dall'oscillatore orizzontale. Non avendo lo schema, non so dove mettere le mani. Potrebbe dipendere dall' IC TDA3653B?Ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 6 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2005 (modificato) prima di dar colpe ad integrati simili il cui costo aumenta sempre e' utile verificare i componenti attorno.procurati lo schema e controlla il trimmer fase orizzontale e componenti limitrofi.se il finale di riga e' pilotato con un condensatore elettrolitico sostituiscilo, spesso il suo esaurimento provoca il guasto in questionepurtroppo per mettere mano ad apparecchi del genere lo schema e' indispensabile ( a meno che chi interviene non abbia molta esperienza sulla marca in questione , riporta il telaio impiegato (e' scritto sul retro)ivano65 Modificato: 6 gennaio 2005 da ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati