milano74 Inserito: 21 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2005 innanzitutto buona sera a tutti e complimenti per il forum :ho un problema con il modello in questione , cercavo il manuale di istruzioni e il telecomando , visto che li ho persi nel trasloco l'ho bloccato con la protezione per i bambini , come faccio a sbloccarlo se non ho il telecomando?se qualcuno sà dirmi qualcosa in merito Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 Prova a leggere qualche altra info sullo schienale del TV.(Telaio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milano74 Inserita: 22 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 non cè scritto niente altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milano74 Inserita: 22 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2005 :ph34r: ora dopo che ho provato ad usare un telecomando universale si è spento e il monitor rimane buio , con il solo led davantiche lampeggia rosso e azzurro Che danno che sono , qualcuno conosce questo 15350che tra l'altro in tutto il web si trova poco e niente su di questo lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 24 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2005 Per me sono messo male con questo TV.....speriamo in qualche ....anima pia.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati