tacos Inserito: 8 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2005 Ciao a tutti.Sono alle prese con questo tv con il seguente guasto:schermo blu privo di immagine.Tutte le altre funzioni sono normali.Ho sostituito l'integrato tea 5101 senza successo.Potete aiutarmi?Monta il telaio F 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 Ho uno schema illeggibile.....lo hai da mandarmi???Prova prima a controllare se cambia qualcosa mettendo un segnale dalla presa scart.Dovresti controllare la parte video sul collo del cinescopio controllando se hai tensione........controlla prima se hai qualche saldatura fasulla.....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tacos Inserita: 9 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2005 Grazie per la tempestiva risposta!Non posseggo lo schema, e la prova in av, già fatta, non da risultati.L'integrato rgb tea 5101 è montato nella basetta cinescopio che ho testato nel possibile!!!Le tensioni sembrano ok.Inizialmente il guasto era un diodo in corto nello stadio orrizontale con alimentatore che pulsava e mancanza di video e audio..Grazie di tutto.Tacos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2005 Hai controllato anche la tensione di circa 200v? se regoli la G2 varia la tensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2005 Controlla il condensatore da 250V. sul diodo che hai cambiato....potrebbe essere quello dei 200V. ai finali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tacos Inserita: 20 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2005 Ho risolto il problema!Era il tda 8361A.Inserisco nei guasti risolti.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati