Bobo PS2 Inserita: 23 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 Se avevo montato male il trasformatore di riga non si accendevano i filamenti del tubo catodico? giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 non credo si possa montare male un trasformatore di riga,ha i piedii obbligati,se le saldature le sai fare dovrebbe essere a posto.ma alzando la G2 non si vede niente?Il crepitio dell'alta tensione si sente quando accendi la tv? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobo PS2 Inserita: 23 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 Ti chiedo una cortesia, sta sera mi puoi seguire?Ma il crespio quando accendo lo devo sentire senza toccare il G2 giusto? penso che lo sento. Perchè?Il G2 lo devo girare a TV Accesa?PS. lo so che il trasformatore di riga ha i piedi obbligati , ma pure due file che vanno a tubbo catodico (apparte la ventosa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 beh,io sn qui finchè non è pronto da mangiare...dopo cena non ci sarò (oggi è il mio compleanno ) quindi cerchiamo di fare ora il + possibile...se senti il crepitio è un buon segno,vuol dire il finale funziona.Allora la G2 la devi alzare a tv accesa,prova e fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobo PS2 Inserita: 23 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 TANTISSIMI AUGURI!E vaiiiiiiii si è accesa!Ho toccato il G2 e si è accesa, cosa può essere successo?E poi è un pò sfuocato, devo agire sui due potenziometri?Grazie tantissimo di cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 x la messa a fuoco usa l'altro potenziometro sul trasformatore,è semplicemente successo che bisognava regolare la G2,è tutto normale,x regolarla come si deve segui le istruzioni:ruota il regolatore da una parte finchè l'immagine non scompare,ora ruota nel senso opposto,finchè non scompare di nuovo.praticamente ti devi fermare a metà tra le 2 "sparizioni".PS: grazie x gli auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobo PS2 Inserita: 23 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 Allora ci sono due potenziometri, uno Focus e una Screen.Con Screen come dici tu scompare l'immagine nei due spostamenti, mtre nel Focus no, Si Fuoca, ma penso che ho regolato bene!Poi ho notato, non so se è il canale, per pochissi istanti se ne va la voce, è niente?E poi prima che vai a festeggiare, sin da quando ho comprato la TV il contrasto, la luminosità sono al massimo e quasi al massimo, sono digitali, come faccio a metteri tutti in mezzo e salverli?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 23 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 Screen=G2 quindi penso che x la regolazione sei apposto.X il fatto della voce,devi controllare bene se è dipeso dal segnale dell'antenna,prova gli altri canali..X avere un pò più di luminosità puoi alzare un pochino la G2 se era così di fabbrica è l'unica cosa che puoi fare credo.collaudala un pochino e vedi...io vado a festeggiare ora,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobo PS2 Inserita: 23 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2005 Ringrazio ancora, il mio Problema è risolto.A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moonchild Inserita: 24 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2005 Bene,ricordati di postare il problema e la soluzione nelle relativa sezione "guasti risolti" mi risulta che si usi così,anche io sono nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati