Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne Triade 34 - aiuto

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti chiedo aiuto x riparazione sinudyne triade 34 di cui non ho lo schema ...il difetto del tvc è che all accensione appare shermo grigio con righe oblique senza nessuna imma gine ...ho cambiato trasformatore è s 2000 xchè in corto circuito.....premetto che prima mi andava in protezione ora no...ma ho questo difetto sopra elencato.....devo cambiare tda 8350q? chi mi puo aiutare? grazie

Inserita:

Lo hai provato in scart?L'audio è presente?Il televideo si vede?Facci sapere.ciao :huh::huh:

Inserita:

si l'audio si sente ma non c è immagine schermo bianco con righe..grazie x aver rispoto al mio aiuto

Inserita:

non hai risposto a giap72, tramite scart cosa si vede?

Inserita:

non si vede si sente solo audio adesso all accensione si sente un forte sibilo è va in protezione

Inserita:

hai guardato su eserviceinfo.com?ho trovato qualcosa sul triade34 ma non so se sia lo schema perchè non ho tempo per scaricarlo..il problema comunque puo' essere il finale rgb...

Inserita:

Ci sono solo le tipps del Orion Triade 34 in caso bruci il fusibile, quindi non e' il tuo caso (ma Sinudyne=Orion ?)

.

Inserita:

controlla se il finale video è alimentato correttamente, dopo di che prova la sua sostituzione