lanone Inserito: 20 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2005 ciao a tutti chiedo aiuto x riparazione sinudyne triade 34 di cui non ho lo schema ...il difetto del tvc è che all accensione appare shermo grigio con righe oblique senza nessuna imma gine ...ho cambiato trasformatore è s 2000 xchè in corto circuito.....premetto che prima mi andava in protezione ora no...ma ho questo difetto sopra elencato.....devo cambiare tda 8350q? chi mi puo aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 20 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2005 Lo hai provato in scart?L'audio è presente?Il televideo si vede?Facci sapere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanone Inserita: 21 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2005 si l'audio si sente ma non c è immagine schermo bianco con righe..grazie x aver rispoto al mio aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 21 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2005 non hai risposto a giap72, tramite scart cosa si vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanone Inserita: 21 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2005 non si vede si sente solo audio adesso all accensione si sente un forte sibilo è va in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TDA8190 Inserita: 22 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2005 hai guardato su eserviceinfo.com?ho trovato qualcosa sul triade34 ma non so se sia lo schema perchè non ho tempo per scaricarlo..il problema comunque puo' essere il finale rgb... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 23 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2005 Ci sono solo le tipps del Orion Triade 34 in caso bruci il fusibile, quindi non e' il tuo caso (ma Sinudyne=Orion ?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2005 controlla se il finale video è alimentato correttamente, dopo di che prova la sua sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati