bogus Inserito: 30 ottobre 2005 Segnala Inserito: 30 ottobre 2005 Ho un problema..mentre guardavo la tv ..si è spento il monitor e un e si sente un cicalino ad intermittenza..ho provato a riaccenderla ma si sente solo il cicalino!quando spengo dal pulsante il cicalino va più lento fino alla sospensione completa del suono!coa può essere??
baldus Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Inserita: 31 ottobre 2005 il tuo tv è in protezione quasi certamente dovuta allo stadio di riga, controlla il finale di riga se è in corto
bogus Inserita: 1 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2005 scusami se te lo kiedo..ma siccome ancora sono all'asciutto di conoscenze..potresti darmi un indicazione più precisa?dove e cos'è il finale di riga?ti prego non mi lasciare così!!
giap72 Inserita: 1 novembre 2005 Segnala Inserita: 1 novembre 2005 Bè spiegarti in due parole che cosa è il finale di riga sarebbe una bella impresa!!! comunque è un transistor dipotenza che di solito si trova nelle vicinanze del trasformatore di alta tensione,quello da cui esce un filo con una ventosa.Spero che tu sappia misurarlo!! :ph34r: P.S. fatti un bel corso sui tvc
Messaggi consigliati