bogus Inserito: 30 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2005 Ho un problema..mentre guardavo la tv ..si è spento il monitor e un e si sente un cicalino ad intermittenza..ho provato a riaccenderla ma si sente solo il cicalino!quando spengo dal pulsante il cicalino va più lento fino alla sospensione completa del suono!coa può essere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 31 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2005 il tuo tv è in protezione quasi certamente dovuta allo stadio di riga, controlla il finale di riga se è in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bogus Inserita: 1 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2005 scusami se te lo kiedo..ma siccome ancora sono all'asciutto di conoscenze..potresti darmi un indicazione più precisa?dove e cos'è il finale di riga?ti prego non mi lasciare così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 1 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2005 Bè spiegarti in due parole che cosa è il finale di riga sarebbe una bella impresa!!! comunque è un transistor dipotenza che di solito si trova nelle vicinanze del trasformatore di alta tensione,quello da cui esce un filo con una ventosa.Spero che tu sappia misurarlo!! :ph34r: P.S. fatti un bel corso sui tvc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati