markoland Inserito: 10 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2005 salve a tutti...ho una synudine telaio 4100 che si vede bianco e nero però il televideo è acoloriqualcuno può aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TDA8190 Inserita: 12 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 l'immagine a parte il bianco e nero e' perfetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 12 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2005 si l'immagine e perfettasi vede benissimoho un altro telaio che ha problemi di verticale e ho fatto vari tentativi( da due telai farne uno funzionante ma non ce verso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 15 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2005 non c'è nessuno che mi aiuta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 15 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2005 Potrebbe essere l'integrato di amplificazione di crominanza montato sullo zoccolo;sostituisci anche il condensatore corrispondente di alimentazione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 15 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2005 gia sostituitonon va continua ad essere bianco e neromentro ho un telaio uguale con problemi di alimentazione ( pulsa)sostituito tea condensatori vari provato eatniente dafare di 2 telai non ne riesco a fare uno funzionante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 Potrebbe essere il quarzo vicino all'integrato croma.Per quanto riguarda il telaio che pulsa,hai sostituito anche il grosso cond. di filtro circa 385 v?Il finale di riga?Sosituito i condensatori del primario e secondario?Ponte di diodi.Controlla circuito orizzontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 OK GRAZIEPROVO E TI FACCIO SAPERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 OK RISOLTO ERA UN CONDENSATORE DA 2,2N VICINO IL TEAORA DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA DEL BIANCO E NERO SUL'ALTRO TELAIONON E NE IL QUARZO NE L'INTEGRATOIL BELLO E CHE IL TELEVIDEO E A COLORI!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marmottone Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 Controlla vicino integ.crominanza le saldature e i diodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati