Vai al contenuto
PLC Forum

Schema Sinudyne

saturo

Messaggi consigliati

salve a tutti sono un nuovo iscritto, avrei bisogno dello schema tvc sinudyne tel. BB 25 TE IC MI potete indirizzare dove posso trovarlo, ho un problema sulo stadio alim. dopo alcuni secondi di funzionamento mi salta sempre l'S2000 + il fus. grazie e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Non ho lo schema che cerchi ma per il problema al S2000 prova a sostituire il condensatore ceramico che trovi al suo collettore verso massa che di solito e' una pastiglietta blu e con tensione lavoro 2KV.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie franco proverò a sostituirlo comunque ho già sostituito l'integrato TEA... E TUTTI I CONDENSATORI ELETTROLITICI del circuito primario ma non ho ancora provato ad accenderlo. grazie e a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto la prova dopo aver sostituito gli elettrolitici e l'integrato ho pure cambiato il cond. da 2200pf 250V ( che alla misura col tester risulta aperto e puzza) che si trova sul collettore del transistor che, tramite una resistenza 1K 9W in serie e un diodo in parallelo va all'emettitore, dicevo ho fatto la prova e adesso mi FUMA la resistenza 1K 9W ma non mi è saltato il finale (premetto che l'altra volta ha funzionato alcuni secondi prima di saltare ) forse l'ho spento prima??? infatti non si era ancora illuminato... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto!!! :D ho cambiato il diodo BA195 (anche se alla misura era buono) ho anche ricambiato il cond. polertere 2200pF 250V( che era usato ) sul parallelo della R 1K 9W tutto OK!!! tranne un pò chiuso sotto ma dovrebbe essere un cond elett. sul verticale credo... grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti