markoland Inserito: 8 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2006 save avrei urgenza di trovare lo schema di questo televisoreche mi sta dando grossi problemil'unico trovato in tere non e lo stesso che cercograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 10 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2006 nessuno può aiutarmi a reperire questo schema??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 13 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2006 cerco disperatamente questo schemavi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 Te l'ho cercato su tutte le risorse che conosco, ma non trovo nulla Il telaio l'hai mica identificato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 14 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 no ma e simile al 29 cult Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 14 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 comunque e molto simile al 4400 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2006 Ho qualche file del cp4400,se pensi che ti possa ritornare utile mandami una mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 15 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2006 grazie tante i schemi dei sinudyne lo ho quasi tutticompreso il 4400ma mi serve quello del triade perchè, ha qualche componente bruciato e non so ne il valore ne il n..il problrma sta sulla deflessione ,a causa della rottura del finale vert. ew tda 8350qcon la ll2 staccata il tv parte ma se ricollego la bobina va in blocco e scaldano le tesistenze di protezione sul piedino 11 del tda..non è ne il finale ne lo zener ne tutti i poliestere attorno all'eat..e relativi diodiquindi mi servirebe lo schema per verificare meglio il tuttograzie.. auguro a tutti buona pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 16 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2006 Ho uno schemaTriade che fa i modelli:2559-3456-2863.Questo schema l'ho prelevato da eserviceinfo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markoland Inserita: 16 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2006 si e il 4400 professional.molto simile ma non è lui..IL MIO è UN 34B1A TRIADE MA SULLO SHASSIS NON C'è SCRITTO UN BEL NIENTEBUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2006 Ok,mi dispiace ma oltre non ....vado.... .Buona Pasqua anche a te e famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati