paolo70 Inserito: 6 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 6 maggio 2006 salve a tutti....sono in difficoltà con un sinudyne 28211 vision che dovrebbe montare il telaio B-4101......esso presentava una riga orizzontale e una resistenza di alimentazione al finale verticale carbonizzata di cui non conosco il valore_ho gia sostituito la resistenza con una di 3,3 e poiche' fumava ho provveduto a sostituire il finale tda 8174 che era in corto_il problema della riga orizzontale pero' permane_qualcuno mi potrebbe passare lo schema elettrico?????grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 7 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2006 Il telaio forse e' 4100.Prova a cambiare gli elettrolitici nei dintorni e rifare tutte le saldature.Dopo di che verifica che il finale non sia nuovamente in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 8 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 ti ringrazio yoyo...l' integrato non puo' essere in corto perche' la resistenza non fuma_ho provato i condensatori e sono okmagari posso provare a sostituire l' ic visto che ho rifatto le saldature...ma credimi non ho trovato gran che' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 C'è tensione sulla resistenza ? alcuni tv usano avere una resistenza fusibile sull'uscita del tr di ruga oltre quella sul finale ...... qualche piazzola rotta ? L'alimentazione è al pi 2 e 10 il pin 1 è l'uscita (ci deve essere circa la mettà dell'alimentazione) sostituisci i filtri come dice YoyoBlown e un diodo che di solito c'e' tra il pin 2 e 10 di solito un 1N4007 fa' scherzi incredibili su alcuni tvnon ho lo schema vado a memoria su difetti di altri telai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 10 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2006 grazie di tutto....ho seguito i vs consigli ma niente __in piu' posso dirVi che dopo qualche secondo si surriscalda il tda 8145 che comunque ho sostituito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2006 se la resistenza è RL21 che va sul pin 10 del finale è da 2,2ohm antifiamma, mentre il finale deve essere il TDA8174W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 12 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2006 HO PROVATO A SOST. DI NUOVO IL FINALE E LA RESISTENZA MA NIENTE....qualcuno PUO' PASSARMI LO SCHEMA ALMENO DELLO STADIO IN QUESTIONE?? comunque L' IC DELLO STADIO EST OVES IL TDA 8145 SI SURRISCALDA..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 14 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2006 HO PROVATO A SOST. DI NUOVO IL FINALE E LA RESISTENZA MA NIENTE....qualcuno PUO' PASSARMI LO SCHEMA ALMENO DELLO STADIO IN QUESTIONE?? comunque L' IC DELLO STADIO EST OVES IL TDA 8145 SI SURRISCALDA..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 26 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2006 ciao ragazzi ....allora nessuno ha un abozza dello schema dello stadio verticale dell' apparecchio in questione ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo70 Inserita: 29 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2006 ce nessunoooooo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 Ciao,hai poi risolto il problema con il tuo Tvc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati