paolo70 Inserito: 6 maggio 2006 Segnala Inserito: 6 maggio 2006 salve a tutti....sono in difficoltà con un sinudyne 28211 vision che dovrebbe montare il telaio B-4101......esso presentava una riga orizzontale e una resistenza di alimentazione al finale verticale carbonizzata di cui non conosco il valore_ho gia sostituito la resistenza con una di 3,3 e poiche' fumava ho provveduto a sostituire il finale tda 8174 che era in corto_il problema della riga orizzontale pero' permane_qualcuno mi potrebbe passare lo schema elettrico?????grazie per la collaborazione
YoyoBlown Inserita: 7 maggio 2006 Segnala Inserita: 7 maggio 2006 Il telaio forse e' 4100.Prova a cambiare gli elettrolitici nei dintorni e rifare tutte le saldature.Dopo di che verifica che il finale non sia nuovamente in corto.
paolo70 Inserita: 8 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2006 ti ringrazio yoyo...l' integrato non puo' essere in corto perche' la resistenza non fuma_ho provato i condensatori e sono okmagari posso provare a sostituire l' ic visto che ho rifatto le saldature...ma credimi non ho trovato gran che'
vfn Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Inserita: 8 maggio 2006 C'è tensione sulla resistenza ? alcuni tv usano avere una resistenza fusibile sull'uscita del tr di ruga oltre quella sul finale ...... qualche piazzola rotta ? L'alimentazione è al pi 2 e 10 il pin 1 è l'uscita (ci deve essere circa la mettà dell'alimentazione) sostituisci i filtri come dice YoyoBlown e un diodo che di solito c'e' tra il pin 2 e 10 di solito un 1N4007 fa' scherzi incredibili su alcuni tvnon ho lo schema vado a memoria su difetti di altri telai
paolo70 Inserita: 10 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2006 grazie di tutto....ho seguito i vs consigli ma niente __in piu' posso dirVi che dopo qualche secondo si surriscalda il tda 8145 che comunque ho sostituito
baldus Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Inserita: 10 maggio 2006 se la resistenza è RL21 che va sul pin 10 del finale è da 2,2ohm antifiamma, mentre il finale deve essere il TDA8174W
paolo70 Inserita: 12 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2006 HO PROVATO A SOST. DI NUOVO IL FINALE E LA RESISTENZA MA NIENTE....qualcuno PUO' PASSARMI LO SCHEMA ALMENO DELLO STADIO IN QUESTIONE?? comunque L' IC DELLO STADIO EST OVES IL TDA 8145 SI SURRISCALDA.....
paolo70 Inserita: 14 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2006 HO PROVATO A SOST. DI NUOVO IL FINALE E LA RESISTENZA MA NIENTE....qualcuno PUO' PASSARMI LO SCHEMA ALMENO DELLO STADIO IN QUESTIONE?? comunque L' IC DELLO STADIO EST OVES IL TDA 8145 SI SURRISCALDA.....
paolo70 Inserita: 26 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2006 ciao ragazzi ....allora nessuno ha un abozza dello schema dello stadio verticale dell' apparecchio in questione ??
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2006 Segnala Inserita: 30 dicembre 2006 Ciao,hai poi risolto il problema con il tuo Tvc ?
Messaggi consigliati