passopasso Inserito: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2006 Il televisore in oggetto ha il crt danneggiato da una botta. Vorrei sostituirlo con un cinescopio in mio possesso da 28 pollici, pero' di marca videocolor.L' operazione e' possibile....dove si puo cercare la compatibilita o equivalenza di un crt?Saluti a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 20 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 Scusate saro' + preciso....E possibile utilizzare un tubo serie a66ecy13x15 al posto di un a66eak 71x01? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 (modificato) se un tubo è videocolor et l'altro è un philips la prima cosa che cambia è lo zoccolo la seconda è l'impedenza del giogo non li puoi intercambiare Modificato: 20 settembre 2006 da petra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passopasso Inserita: 20 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 La domanda l'ho fatta poiche lo zoccolo e' praticamente uguale...la seconda risposta mi lascia desistere Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 misura l'ipedenza dei due gioghi e vedi se è uguale .scusa non fai prima a mettere i tubi uno difronte all'altro e provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati