giac67 Inserito: 3 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2006 Buongiorno a tutti; Il televisore in questione,Sinudyne 20425 Mambo TLV Chassis CTS AB, è arrivato in laboratorio con evidenti scariche fra il corpo eat la massa più vicina.la sigla del trasformatore è:PhilipsOV209422522OP0404Non sono riuscito a trovare alcun equivalente p.es HR Diemen ecc.Desidererei sapere se è possibile montare (almeno in prova) qualche trasformatore meglio reperibile o almeno avere la porzione di schema relativa alla deflessione. Spero poter quanto prima contraccambiare.Grazie Giacomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 3 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2006 dammi la tua email e ti mando lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comicco Inserita: 31 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2007 petra+3/10/2006, 09:43--> (petra @ 3/10/2006, 09:43)Mi sta facendo impazzire il televisore di mia moglie Si tratta proprio di un Synudine TLV mambo 20425 Mi potresti mandare lo schema la seguente indirizzo: Comicco[at]libero.it?Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Gabrielli Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 Mi sapete dire come posso fare per levare il blocco hotel..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 aprile 2016 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2016 Ciao Gabriele Gabrielli e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni di altri utenti,oltretutto questa è vecchia di 9 anni ! Apri una discussione solo tua,specificando sempre marca e modello,telaio (se lo conosci) esatto dell'apparecchio. Questa verrà chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati