digitalchoice Inserito: 23 ottobre 2006 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2006 e' l'unico segno di vita che da questa tv quando do rete,non conosco questo telaio,potrebbe essere di tutto,l'ic che disattiva la protezione sta sotto una schematura metallica,prima di smontare tutto volevo chiedervi se sapete dirmi qualcosa su questo difetto,se ci andassi a colpo sicuro sarebbe meglio,ho controllato i finali e ponte dioidi il la vdc c'e'(300v) non trovo tensioni sul secondario ma non trovo neanche il corto,ci sono pochi componenti ma mi sta dando da fare comunque..son graditi consigli grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 24 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2006 specifica il telaio che è piu facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 24 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2006 sul telaio c'e' stampato il numero 91106-3 sul bordo vicino eat,al centro c'e' un etichetta con scritto NT2T il tv e' un 16 pollici a occhio,sulla alimentazione generale monta un tda 4605-2,non riesco a capire bene quale sia il numero di telaio forse NT2T quello che c'e' scritto nell'etichetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 28 ottobre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2006 a quanto pare nessuno sa darmi una risposta,comunque ho deciso di sostituire il pilota dell alimentazione tda4605/2 buona idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati