PAOLOSKY Inserito: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2006 sto vedendo questo tvc ed ho notato che quando lo accendo viene il puntino roso,come premo il telecomando si fa verde un attimo ma non si accende.il telaio penso che siail PBC8500.Ho controllato i diodi sul secondario di alimentazione sono buoni.Ma la tensione che va' al finele è troppo bassa 10.5volt le altre sono di 2 volt piu' o meno.vorrei sapere se ha una protezione come faccio a vedere cosè rotto?Per ora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2006 ciao, i 10,5 gli hai misurati con la lampada come carico o direttamente dall'alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 8 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2006 (modificato) Ciao questo tipo di telaio salta facilmente il finale BUH1015Hi causa EAT in perditaeventualmente il BU è in corto,stai attento quando lo compri, la maggior parte sono fasulli e ti saltano subito. Modificato: 8 dicembre 2006 da Statix57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLOSKY Inserita: 9 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 li ho misurati con lampada staccando il finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2006 A che telaio corrisponde questo TVC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLOSKY Inserita: 12 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2006 sul telaio ho trovato questo PCB8500 versione C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati