jerod78 Inserito: 18 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2006 Salve,questo tvc , dopo un'oretta di funzionamento regolare,audio e video ok,l'immagine incomincia a scomparire e comparire velocemente ad intermittenza media di un secondo,con l'audio sempre regolare,dopo un po che questo difetto è in atto la tv si riavvia e dopo qualche minuto incomincia a fare il difetto poi torna tutto normale ...non so proprio da dove cominciare ho sostituito il condensatore sulla basetta del cinescopio di 22uF 250V,senza esito positivo,le tensioni sono regolari,,,chi mi da una mano a risolvere questo problema??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 18 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2006 cambia gli elettrolitici sul secondario dell'alimentatore.... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 18 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2006 ho cambiati tutti gli elettrolitici sul secondario dell'alimentatore senza avere fortuna...comunque ho notato che nei flash di buio compaiono 2 righe sottilissime di rosso e verde a 10cm dall'alto dello schermo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2006 Dai un'occhiata alle saldature sullo stadio verticale....connettore giogo...trasformatore E.A.T. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 19 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2006 tutto fatto ma ancora niente,comunque ho notato che questi flash compaiono,quando c'è un immagine molto chiara di sfondo... non so cosa pensare...voi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 20 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2006 Mi sai dire che telaio monta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 20 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2006 no,mi dispiace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerod78 Inserita: 20 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2006 problema risolto con la sostituzione dei condensatori che gravitano intorno ala finale verticale e il finale verticale stesso...ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati