zappa Inserito: 23 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2006 Un saluto a tutto il forum,sono un nuovo iscritto,premetto sono un principiante sia per l'uso del forum e per le riparazioni tvc. Possiedo un tvc sinudtne tipo 25e1a cult il quale ha smesso di funzionare dopo una scarica al pin 1 del connetore cnf3.Per indirizzarvi meglio alla ricerca del guasto,vi elenco le operazioni fin ora eseguite.Rissaldato il pin1 del connetore--sostituito il tr s2000af(finale di riga)--sostituito il trafo di riga ,l'originale è un philps AT2078 21791,il nuovo è un eldor FBT 1352506R--sostituito icp4 è lm317p-sostituito tutti i condesatori elettrolitici dello switch e la zona del finale di riga,stessa cosa per i condesatori poliestere.Ho scollegato il tr s2000af ed ho collegato la lampada da 60 watt per controllare lo switch,si accende per 30" per poi tornare in stand-by.A questo punto chiedo un aiuto,colgo l'occasione per farvi gli auguri di BUON NATALE e felice anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2006 (modificato) Telaio 2500?In alimentatore hai il TEA-2261 oppure il TEA-1504?Se accendi senti partire l'alta tensione prima di andare in protezione?Tanti cari auguri anche a te. Modificato: 23 dicembre 2006 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zappa Inserita: 23 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2006 Il telaio è un 2500 e monta ilTEA1504,all'acensione secondo me si sente solo l'inserzione dello smagetizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...