pippoone Inserito: 31 gennaio 2007 Segnala Inserito: 31 gennaio 2007 ciaosono nuovo del forum avrei un problema con un sinudyne 28543 adone praticamente non dava segni di vita dopo aver controllato ho constatato che il l'alimentatore stand-by era bruciato l'ho sostituito e ora si accende il led rosso di stand-by quando schiaccio il pulsante on tenendolo sempre premuto appare solo una riga sottile al centro blu appena lascio on si spegne gentilmente potreste darmi una mano o almeno lo schema di questo modello che non riesco a trovarlograzie mille anticipato
petra Inserita: 31 gennaio 2007 Segnala Inserita: 31 gennaio 2007 se specifichi il telaio è piu facile trovare lo schema
pippoone Inserita: 1 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2007 ciaoscusa il ritardo comunque il numero telaio e b-s540 fammi sapere grazie
pippoone Inserita: 1 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2007 e ti posso dire anche che la maggiorparte dello schema e pilotato da circuiti integrati
pippoone Inserita: 2 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2007 ciaonessuno e in grado di darmi una mano con questo televisore basti almeno che mi diate una dritta su dove trovare lo schema elettrico grazie
baldus Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 controlla l'alimentazione del finale verticale e, se ne hai la possibilità, il segnale d'ingresso
Messaggi consigliati